CiaoBox Business
Troppa carta? Dai spazio al tuo Business!
Con CiaoBox Business puoi dire addio agli scaffali stracolmi di carta:
ottimizza le aree di lavoro e risparmia il tempo da dedicare alla burocrazia, occupandolo al 100% per il successo della tua azienda!
- DepositoStorage
- ScansioneDigitalization
- DistruzioneDestruction
CiaoBox ti consegna i contenitori utili alla sistemazione di tutti quei documenti che possono essere delocalizzati dalla tua sede e li ritira direttamente all’indirizzo della tua azienda. Successivamente, li immagazzina in depositi videosorvegliati 24 ore su 24, proteggendoli da smarrimenti, furti e danneggiamenti.
Entra nella tua area riservata
i tuoi documenti nei comodi contenitori che ti forniamo: verranno ritirati, archiviati fisicamente e digitalizzati su richiesta attraverso scanner ad altissima precisione.
la tua documentazione ogni volta che ne hai bisogno: te la invieremo in formato cartaceo o digitale entro 24 ore dall’inoltro della tua richiesta.
la distruzione dei documenti obsoleti: certifichiamo il termine del loro ciclo di vita secondo i parametri stabiliti dalla legge e provvediamo alla loro eliminazione.
Utilizziamo scanner di ultima generazione che riproducono i file cartacei in immagini ad alta risoluzione: in questo modo i documenti saranno organizzati in modo logico ed intuitivo, consultabili online e reperibili in modo rapido e puntuale ogni qualvolta se ne ha il bisogno.
i tuoi documenti nei comodi contenitori che ti forniamo: verranno ritirati, archiviati fisicamente e digitalizzati su richiesta attraverso scanner ad altissima precisione.
la tua documentazione ogni volta che ne hai bisogno: te la invieremo in formato cartaceo o digitale entro 24 ore dall’inoltro della tua richiesta.
la distruzione dei documenti obsoleti: certifichiamo il termine del loro ciclo di vita secondo i parametri stabiliti dalla legge e provvediamo alla loro eliminazione.
Buttiamo solo ciò che non serve, quando non serve più/al momento giusto: rispettiamo protocolli conformi alla legge Svizzera in materia di archiviazione di documenti fiscali e contabili e li distruggiamo esclusivamente al termine del loro ciclo di vita (10 anni, secondo le specifiche DIN 32757).
Contattaci per una consulenza: individueremo la strategia di gestione documentale più adatta alle esigenze del tuo business.
- Ritiro GRATUITO dei contenitori
- Distruzione certificata on-demand
- Contenitori per i documenti GRATUITI
- Scansione dei documenti su richiesta
- Inventario online dei documenti custoditi
- Magazzini sicuri, sorvegliati h24
- Copertura assicurativa R.C. AXA fino a 1Mo. CHF
- Ritiro anche il Sabato
Domande frequenti
Certo, il bello del nostro servizio è che paghi solamente lo spazio che utilizzi. Se te ridurrai il numero di contenitori immagazzinati noi ridurremo la tua tariffa mensile.
Se desideri aggiungere uno o più articoli durante il ciclo di fatturazione non c’è nessun problema: rettificheremo il tuo noleggio mensile pro rata tempore a partire dal giorno di ritiro del singolo oggetto. Se ad esempio aggiungerai un nuovo contenitore a metà di questo mese verranno calcolati i giorni effettivi di noleggio (compreso il giorno di ritiro) ed addebitati con il prossimo ciclo di fatturazione a partire dal giorno del mese in cui è iniziato il tuo rapporto con CiaoBox.
Certo, il bello del nostro servizio è che paghi solamente lo spazio che utilizzi. Se te ridurrai il numero di contenitori immagazzinati noi ridurremo la tua tariffa mensile.
Se desideri aggiungere uno o più articoli durante il ciclo di fatturazione non c’è nessun problema: rettificheremo il tuo noleggio mensile pro rata tempore a partire dal giorno di ritiro del singolo oggetto. Se ad esempio aggiungerai un nuovo contenitore a metà di questo mese verranno calcolati i giorni effettivi di noleggio (compreso il giorno di ritiro) ed addebitati con il prossimo ciclo di fatturazione a partire dal giorno del mese in cui è iniziato il tuo rapporto con CiaoBox.