
CiaoBox Business
Troppa carta? Dai spazio al tuo Business!
Con CiaoBox Business puoi dire addio agli scaffali stracolmi di carta:
ottimizza le aree di lavoro e risparmia il tempo da dedicare alla burocrazia, occupandolo al 100% per il successo della tua azienda!
- DepositoStorage
- ScansioneDigitalization
- DistruzioneDestruction
CiaoBox ti consegna i contenitori utili alla sistemazione di tutti quei documenti che possono essere delocalizzati dalla tua sede e li ritira direttamente all’indirizzo della tua azienda. Successivamente, li immagazzina in depositi videosorvegliati 24 ore su 24, proteggendoli da smarrimenti, furti e danneggiamenti.
Entra nella tua area riservata

i tuoi documenti nei comodi contenitori che ti forniamo: verranno ritirati, archiviati fisicamente e digitalizzati su richiesta attraverso scanner ad altissima precisione.

la tua documentazione ogni volta che ne hai bisogno: te la invieremo in formato cartaceo o digitale entro 24 ore dall’inoltro della tua richiesta.

la distruzione dei documenti obsoleti: certifichiamo il termine del loro ciclo di vita secondo i parametri stabiliti dalla legge e provvediamo alla loro eliminazione.
Utilizziamo scanner di ultima generazione che riproducono i file cartacei in immagini ad alta risoluzione: in questo modo i documenti saranno organizzati in modo logico ed intuitivo, consultabili online e reperibili in modo rapido e puntuale ogni qualvolta se ne ha il bisogno.

i tuoi documenti nei comodi contenitori che ti forniamo: verranno ritirati, archiviati fisicamente e digitalizzati su richiesta attraverso scanner ad altissima precisione.

la tua documentazione ogni volta che ne hai bisogno: te la invieremo in formato cartaceo o digitale entro 24 ore dall’inoltro della tua richiesta.

la distruzione dei documenti obsoleti: certifichiamo il termine del loro ciclo di vita secondo i parametri stabiliti dalla legge e provvediamo alla loro eliminazione.
Buttiamo solo ciò che non serve, quando non serve più/al momento giusto: rispettiamo protocolli conformi alla legge Svizzera in materia di archiviazione di documenti fiscali e contabili e li distruggiamo esclusivamente al termine del loro ciclo di vita (10 anni, secondo le specifiche DIN 32757).


Contattaci per una consulenza: individueremo la strategia di gestione documentale più adatta alle esigenze del tuo business.
- Ritiro GRATUITO dei contenitori
- Distruzione certificata on-demand
- Contenitori per i documenti GRATUITI
- Scansione dei documenti su richiesta
- Inventario online dei documenti custoditi
- Magazzini sicuri, sorvegliati h24
- Copertura assicurativa R.C. AXA fino a 1Mo. CHF
- Ritiro anche il Sabato
Domande frequenti
business page faq right it (2)
Se desideri aggiungere uno o più articoli durante il ciclo di fatturazione non c’è nessun problema: rettificheremo il tuo noleggio mensile pro rata tempore a partire dal giorno di ritiro del singolo oggetto. Se ad esempio aggiungerai un nuovo contenitore a metà di questo mese verranno calcolati i giorni effettivi di noleggio (compreso il giorno di ritiro) ed addebitati con il prossimo ciclo di fatturazione a partire dal giorno del mese in cui è iniziato il tuo rapporto con CiaoBox.
Certo, il bello del nostro servizio è che paghi solamente lo spazio che utilizzi. Se te ridurrai il numero di contenitori immagazzinati noi ridurremo la tua tariffa mensile.
business page faq right it (2)
Se desideri aggiungere uno o più articoli durante il ciclo di fatturazione non c’è nessun problema: rettificheremo il tuo noleggio mensile pro rata tempore a partire dal giorno di ritiro del singolo oggetto. Se ad esempio aggiungerai un nuovo contenitore a metà di questo mese verranno calcolati i giorni effettivi di noleggio (compreso il giorno di ritiro) ed addebitati con il prossimo ciclo di fatturazione a partire dal giorno del mese in cui è iniziato il tuo rapporto con CiaoBox.
Certo, il bello del nostro servizio è che paghi solamente lo spazio che utilizzi. Se te ridurrai il numero di contenitori immagazzinati noi ridurremo la tua tariffa mensile.