Build yourown cloud
#

CiaoBox Business

Troppa carta? Dai spazio al tuo Business!

Con CiaoBox Business puoi dire addio agli scaffali stracolmi di carta:

ottimizza le aree di lavoro e risparmia il tempo da dedicare alla burocrazia, occupandolo al 100% per il successo della tua azienda!

Stoccaggio: il tuo database fisico.

CiaoBox ti consegna i contenitori utili alla sistemazione di tutti quei documenti che possono essere delocalizzati dalla tua sede e li ritira direttamente all’indirizzo della tua azienda. Successivamente, li immagazzina in depositi videosorvegliati 24 ore su 24, proteggendoli da smarrimenti, furti e danneggiamenti.

Entra nella tua area riservata


#

#      

 
CONSEGNACI

i tuoi documenti nei comodi contenitori che ti forniamo: verranno ritirati, archiviati fisicamente e digitalizzati su richiesta attraverso scanner ad altissima precisione.

#      

 
RICEVI

la tua documentazione ogni volta che ne hai bisogno: te la invieremo in formato cartaceo o digitale entro 24 ore dall’inoltro della tua richiesta.

#      

 
AFFIDACI

la distruzione dei documenti obsoleti: certifichiamo il termine del loro ciclo di vita secondo i parametri stabiliti dalla legge e provvediamo alla loro eliminazione.

Digitalizzazione: il tuo scaffale online

Utilizziamo scanner di ultima generazione che riproducono i file cartacei in immagini ad alta risoluzione: in questo modo i documenti saranno organizzati in modo logico ed intuitivo, consultabili online e reperibili in modo rapido e puntuale ogni qualvolta se ne ha il bisogno.


#

#      

 
CONSEGNACI

i tuoi documenti nei comodi contenitori che ti forniamo: verranno ritirati, archiviati fisicamente e digitalizzati su richiesta attraverso scanner ad altissima precisione.

#      

 
RICEVI

la tua documentazione ogni volta che ne hai bisogno: te la invieremo in formato cartaceo o digitale entro 24 ore dall’inoltro della tua richiesta.

#      

 
AFFIDACI

la distruzione dei documenti obsoleti: certifichiamo il termine del loro ciclo di vita secondo i parametri stabiliti dalla legge e provvediamo alla loro eliminazione.

Distruzione: il tuo cestino della carta

Buttiamo solo ciò che non serve, quando non serve più/al momento giusto: rispettiamo protocolli conformi alla legge Svizzera in materia di archiviazione di documenti fiscali e contabili e li distruggiamo esclusivamente al termine del loro ciclo di vita (10 anni, secondo le specifiche DIN 32757).


#

#      

 
#        

Contattaci per una consulenza: individueremo la strategia di gestione documentale più adatta alle esigenze del tuo business.

Contattaci

Cos’ è incluso nel servizio CiaoBox Business?
  • Ritiro GRATUITO dei contenitori
  • Distruzione certificata on-demand
  • Contenitori per i documenti GRATUITI
  • Scansione dei documenti su richiesta
  • Inventario online dei documenti custoditi
  • Magazzini sicuri, sorvegliati h24
  • Copertura assicurativa R.C. AXA fino a 1Mo. CHF
  • Ritiro anche il Sabato

Domande frequenti

<

I prezzi applicati sono trasparenti e li puoi consultare nella pagina Le nostre Tariffe. Tutte le tariffe elencate sono parte integrante di questo documento. Il totale mensile da pagare è la somma degli importi riportati nella tabella oltre ad ogni vendita o tassazione applicabile.

<

Il canone di noleggio mensile a CiaoBox deve essere pagato in anticipo. Il pagamento mensile dovrà essere pagato per intero senza che avvenga alcun richiamo o comunicazione da parte nostra. Il nostro dovere è di custodire le tue cose mentre il tuo è quello di pagarle.

Il ciclo di fatturazione mensile è basato sulla data in cui preleviamo i tuoi oggetti ovvero il giorno della tua prima consegna. Se ad esempio preleviamo i tuoi Oggetti in data 16 del mese corrente il secondo mese di fatturazione inizierà il giorno 16 del mese successivo. Ricorda che il minimo fatturabile è di 28.50 CHF mensili e che il periodo minimo di fatturazione è di tre mesi. Il primo mese viene addebitato al momento dell’ordine.

La cifra mensile che dovrai pagare è la somma dei totali indicati nel sottotitolo Costi Mensili oltre alle tasse o spese applicabili oppure spese imposte da qualunque autorità o tribunale. Puoi controllare e stampare dalla tua area personale del nostro sito i costi addebitati oppure richiederne in ogni momento una copia mandando un’email a finance@ciaobox.ch.

<

Certo, il bello del nostro servizio è che paghi solamente lo spazio che utilizzi. Se te ridurrai il numero di contenitori immagazzinati noi ridurremo la tua tariffa mensile.

<

Se desideri aggiungere uno o più articoli durante il ciclo di fatturazione non c’è nessun problema: rettificheremo il tuo noleggio mensile pro rata tempore a partire dal giorno di ritiro del singolo oggetto. Se ad esempio aggiungerai un nuovo contenitore a metà di questo mese verranno calcolati i giorni effettivi di noleggio (compreso il giorno di ritiro) ed addebitati con il prossimo ciclo di fatturazione a partire dal giorno del mese in cui è iniziato il tuo rapporto con CiaoBox.